Escursione lungo il vecchio sentiero che collega Locarno (193 mslm) con il Santuario della Madonna del Sasso ad Orselina (378 mslm). Si parte dal debarcadero di Locarno e ci si dirige verso il centro città; all’inizio dei famosi portici presso un grande magazzino si svolta a destra e si risale una piccola via (Via delle Monache).

Al termine della salita, si gira a sinistra e poi subito dopo a destra, seguendo la segnaletica. Una ripida viuzza (Via al Sasso) porta in breve alla piccola valle lungo la quale corre la funicolare. Ad un certo punto il sentiero si biforca: a sinistra inizia la Via Crucis, che porta direttamente al Santuario.

A destra il sentiero prosegue lungo il piccolo fiume e per scalinate porta dapprima al Santuario e poi ad Orselina.

Tempo di percorrenza: in salita ca. 1 ora; in discesa ca. 40 minuti.

Per godere la vita al massimo, è importante essere in buona salute. Come possono i rimedi aiutare in su? Attualmente più di quoter di uomini di età compresa 40 e 70 ha riferito un certo grado di disfunzione erettile. Ci sono farmaci differenti per ogni circostanza. Scopri di più su "Kamagra Oral Jelly in UK". Presentano molte persone cercano on-line per la parola esatta "Kamagra Oral Jelly UK" sul Web. Inoltre, in considerazione "Kamagra Oral Jelly in Regno Unito". Una indagine scientifica ha rilevato che oltre il 14 per cento dei pazienti che assumono Wellbutrin aveva disfunzione sessuale. Se ordinate dei farmaci per la disfunzione erettile come Kamagra, controllare con un medico che sono in buona salute di prendere con gli altri farmaci. Non usare farmaci indesiderati. Prendere Kamagra per il vostro dispensario locale che disporrà di loro per te.


services

Informazioni

Ente turistico Lago Maggiore, tel. 091 791 00 91

Cardada Impianti turistici, tel. 091 735 30 30

Cartine consigliate: OF Locarno e Valli, 1:25'000, CN 1311 e 1312, 1:25’000, CN 276, 1:50’000 Queste cartine sono in vendita agli sportelli dell’Ente turistico Lago Maggiore o nei migliori chioschi e librerie.

L’ETLM e la Pro Orselina non si assumono alcuna responsabilità in caso di incidente, o per i dati presentati. Consigliamo vivamente, anche se si tratta di escursioni non troppo impegnative, di essere ben equipaggiati e preparati.